X° Raduno Nazionale Vespa “Città di Marsala”

A partecipazione estera, tappa CAMPIONATO TURISTICO NAZIONALE, 5 – 6 MAGGIO 2018

Il sottoscritto Antonino De Pasquale, presidente del Vespa Club Marsala Vi invita a partecipare al “X° Raduno Nazionale Vespa Città di Marsala”, a partecipazione estera, Tappa del Compianto Turistico Nazionale,  che si terra a Marsala il 5 e 6 maggio 2018.

In allegato trovate una presentazione del raduno, la locandina e il programma dettaglia con i costi e con tutte le indicazioni per le iscrizioni al raduno, la eventuale sistemazione nelle strutture alberghiere convenzionate e le indicazione per raggiungere la città di Marsala.

Le iscrizioni partiranno dal 26 MARZO 2018 e si chiuderanno il 15 APRILE 2018 tramite VESPAPORTAL e sono consentite ai soli tesserati VCI.

Il pagamento delle quote di iscrizione deve essere eseguito tramite Bonifico bancari : CREDEM – Ag. 2 di Marsala

Intestato a: Moto Club Vespa Club Marsala, Via Mentana,11, Marsala IBAN: IT64 M030 3225 9060 1000 0005 386

Causale: ISCRIZIONE AL X° RADUNO DI MARSALA DEL VESPA CLUB (NOME DEL PROPRIO VESPA CLUB)     ed

eventuale numero ordine assegnato da VESPAPORTAL

A  pagamento  effettuate  inviare  la  ricevuta  di  pagamento  ed  eventuale  modulo  di  iscrizione  compilato  a: info@vespaclubmarsala.eu

Vi aspetto nella mia città, oltre per condividere la nostra passione, per farvi conoscere le bellezze naturali , le interessanti scoperte archeologiche e la  buona cucina  della mia amata Sicilia.

Cordiali Saluti
Nino De Pasquale