Sezione Storica

La “Sezione Storica” del Vespa Club Messina è stata creata e voluta dal Direttivo per dare una maggiore visibilità e un’adeguata conoscenza affinché, chi lo volesse, possa acquisire le giuste conoscenze del mondo “Vespa”. In particolare, la “Sezione Storica” può dare le indicazioni e l’ausilio per accrescere il valore del proprio mezzo fino al raggiungimento del massimo riconoscimento, la “Targa Oro” FMI – Registro Storico.

Alla banda scudo classica del Vespa Club Messina, se ne aggiunge una diversa, più importante, in cui la “Sezione Storica” viene valorizzata e creata appositamente per i mezzi storici.

Responsabile della “Sezione Storica” è stato nominato uno dei Soci più rappresentativi del V.C. Messina, il Sig. Nicola Cacciola che, grazie alla sua competenza ed alla notevole esperienza, oltre che alla grande passione per la Vespa e possessore di diversi splendidi esemplari, cura tutti gli aspetti necessari per il riconoscimento al Registro Storico FMI.

Il Responsabile della “Sezione Storica” del Vespa Club Messina, Nicola Cacciola, può essere contattato al Cell. 347 8849502 o all’indirizzo email referentestoricofmi@vespaclubmessina.it

Certificazioni Storiche F.M.I.