69° Congresso Nazionale V.C.I.

Ai Presidenti dei Vespa Clubs Italiani

Al Socio Onorario Registro Storico Vespa Loro Sedi
Oggetto: Convocazione 69° Congresso Nazionale del Vespa Club d’Italia.

ISoci del Vespa Club d’Italia sono convocati in Assemblea Ordinaria per il giorno

Domenica 25 marzo 2018

Presso Scuola Grande San Giovanni Evangelista di Venezia

Sestriere di San Polo 2454 – 30125 Venezia
Alle 9 in prima convocazione e in seconda convocazione lo stesso giorno e nello stesso luogo dalle ore 9,30 per discutere e deliberare il seguente Ordine del giorno:

1) Relazione Presidente Vespa Club d’Italia
2) Relazione della Segreteria
3) Relazione Turistica 2017
4) Relazione Sportiva 2017
5) Relazione Storica 2017
6) Approvazione Rendiconto economico finanziario Consuntivo 2017 e Preventivo 2018.
7) Dibattito e valutazione sul cambio del logo Vespa Club d’Ita lia e votazione
8) Varie ed eventuali

Possono partecipare all’Assemblea con diritto di voto tutti i soci che abbiano rinnovato l’affiliazione per l’anno 2018. Come da statuto ogni club partecipa con diritto di voto attraverso il suo presidente ilquale può delegare un associato appartenente al proprio Club. Ogni Associato può farsi rappresentare da altro associato mediante delega scritta e copia documento d’identità. a delega può essere conferita solo ad altro associato mediante delega scritta e, come da statuto, è ammessa solo una delega per associato.

Dalle ore 14,30 alle ore 18,30 di sabato 24 marzo ricezione per accrediti e verifica poteri presso la Segreteria del Congresso presso Hotel Ausonia&Hungaria–Granviale Santa Maria Elisabetta,28 – Venezia Lido.

Domenica 25 marzo delle ore 8,00 riapertura della Segreteria del Congresso presso la Scuola Grande San Giovanni Evangelista -Sestriere San Polo 2454 in Venezia per ricezione, accrediti e ver ifica poteri.

Roma,21 febbraio 2018