VII° Edizione Notte Bianca per S. Antonio 2018

Cari Amici e Soci

Il vespa Club Messina anche quest’anno è stato invitato a partecipare alla consueta Notte Bianca per Sant’Antonio arrivata alla sua VII Edizione. Il Vespa Club Messina sarà presente con una esposizione di Vespe Storiche dalle ore 19:30 a largo Avignone, precisamente allo stesso posto dello scorso anno.

Prima dell’esposizione, alle ore 17:30, il Vespa Club Messina farà un tour per la città, durante il quale effettuerà qualche sosta davanti a qualcuno dei monumenti simbolo della nostra città per le consuete foto ricordo. Durante la serata, con una piccola quota di euro 5,00, si potrà gustare la tipica focaccia Messinese più Birra a volontà. Appuntamento quindi sabato 16 Giugno alle ore 17.00 a Largo Avignone.

Si ricorda di indossare l’abbigliamento VCM e la banda scudo nella Vespa.

Per qualsiasi informazione contattare:

Il Presidente Pippo D’Arrigo o il nostro Responsabile della Sezione Storica Mario Andronaco