Festeggiamenti in Onore del Santo Paolo

Cari Amici Soci
Non prendete impegni per Giovedì 28 Giugno ore 20:30 in occasione dei festeggiamenti in Onore del Santo Paolo a Briga Marina (Giampilieri), nel piazzale antistante la chiesa Il Vespa Club Roccalumera in collaborazione con il Vespa Club Messina, organizza una piccola prova di abilità. Saranno premiati i primi tre classificati e sarà consegnato a tutti i partecipanti un piccolo gadget ed un attestato di partecipazione. Sarà inoltre offerta una consumazione e si concluderà la serata con una gustosissima spaghettata.

Per ulteriori info contattate Nunzio Napoli o Pippo D’Arrigo ai seguenti numeri tel. 331 3718624 – 333 2570 336.

NB:

Quindi appuntamento ore 19:45 a piazza Cairoli così tutti insieme raggiungeremo la località dove si svolgerà la manifestazione.

Pippo D’Arrigo