2° Raduno Faro Basso in Sicilia

Cari Amici Vespisti,
dopo il successo della precedente edizione del 2019, il Vespa Club Messina, sotto l’egidia del Registro Storico Vespa, e con la collaborazione del Vespa Club Barcellona e dal Vespa Club Furnari, è lieto di invitarVi al “2° Raduno Faro Basso in Sicilia” che si svolgerà nei giorni del 2 e 3 Giugno 2023 a Messina, e si concluderà a Milazzo.

La partecipazione, previo ricevimento del presente invito, è riservata ai possessori di Faro Basso, dal 1946 al 1956, inclusi anche i modelli VL1-VL2-VL3, Hoffmann e U. Inoltre, volendo creare continuità tra il passato e il presente, sono invitati a partecipare anche i recenti modelli GTV e Sei Giorni.

Si allega alla presente la locandina dell’evento, l’invito a Voi riservato, il Programma con informazioni e il Modulo di iscrizione che dovrà pervenire

compilato all’indirizzo info@vespaclubmessina.it, entro e non oltre il 20 Aprile 2023.

La stessa modulistica e tutte le informazioni possono essere visionati e scaricati anche dal nostro sito www.vespaclubmessina.it

Non mancate!!!

Il Direttivo