Vicini nel dolore alla nostra segretaria e tesoriera Mariella Romeo e alla nostra responsabile Convivio Cultura Melina Romeo

UN ALTRO PEZZO di STORIA che VA VIA!!!!
ieri sera è venuto a mancare il nostro Socio Onorario del Vespa Club Messina Pancrazio Romeo, papà delle nostre Socie Mariella Segreteria/ tesoriera e Melina Responsabile Convivio & Cultura. Per noi tutti che lo conoscevamo possiamo dire che è stato un uomo veramente di altri tempi, sempre elegante, sempre pronto per raccontare le sue infinite storie. Mi ricordo che tutte le volte che c’era un raduno ci veniva a trovare, ed era contento di stare insieme a noi, è soprattutto vedere la sua vespa fiammante color azzurrino insieme alle altre vespe. Ci raccontava che negli anni 57/60 anche lui partecipava alle manifestazioni vespistiche dell’epoca, vedi gita a Siracusa del 1957 rigorosamente in tuta bianca. Tutto il Vespa Club Messina lo vuole ricordare con una serie di foto che di seguito allego.

A nome mio e del Consiglio Direttivo e da tutti i Soci, le nostre sentite condoglianze alla famiglia!!!
Buon viaggio in vespa Pancrazio!!!!
Il presidente del Vespa Club Messina
Giuseppe D’Arrigo

I funerali si svolgeranno giorno 23 ore 15:30 nella Chiesa di Santa Domenica Tremestieri