Presentazione del libro di Michelangelo Vizzini

Carissimi Associati,
ho il piacere di invitarvi alla presentazione del libro di Michelangelo Vizzini, che si terrà il 18 Aprile 2013 presso la Camera di Commercio di Messina alle ore 17.00, dove noi nel nostro piccolo abbiamo contribuito alla promozione di questo grande progetto!!!
E’ un piacere per amanti del passato come noi vespisti essere presenti in un volume che rappresenta una carrellata della splendida città di Messina ai tempi delle mitiche Vespa Faro Basso, GS 150, Rally 200 e 50 Special.
Pagine esaltanti e uniche di un periodo così interessante che deve assolutamente rinascere nel nostro territorio: il Vespa Club Messina nel suo piccolo e con tanti sforzi cerca di incentivare la riscoperta della cultura degli anni della Dolce Vita, e stavolta lo fa firmando un’iniziativa di grande spessore editoriale e di notevole pregio grafico, con la speranza di contribuire a ritrovare quel senso di appartenenza alla Città, che nel Dopoguerra era particolarmente vivo e in grado di alimentare idee e fermenti di cui oggi vantiamo la memoria, raccontati in questo libro grazie all’irripetibile e magistrale bravura di Michelangelo Vizzini.
Per chi volesse avere una copia con la pagina dedicata al Vespa Club Messina, non esiti dal chiamarmi.
Giuseppe D’ Arrigo
il Presidente