Pitonando Sotto le Stelle 2018

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Cari Amici Soci,

Il Vespa Club Messina e il Ducati Club Messina, come da consuetudine ormai da tanti anni, organizza sabato 04 Agosto “Pitonando Sotto le Stelle”.
Quest’anno abbiamo scelto la fantastica location del Monastero di S. Placido Calonerò, località Pezzolo, dove, tra l’altro, sarà possibile visitare i due bellissimi chiostri del tardo Rinascimento.
Preparatevi a degustare quindi i famosi “pitoni” classici messinesi che verranno sapientemente preparati, al momento, dagli amici dell’Associazione “I Normanni” ed avranno il gusto dei pitoni fatti in casa. Sarà senz’altro una bella serata estiva, allegra e divertente, allietata anche dal Karaoke. L’appuntamento è fissato alle ore 18.30 a Largo Minutoli (di fronte a Piazza Municipio) da dove, partiremo per raggiungere, attraverso la Riviera Sud di Messina, la nostra meta. Il costo è di € 15,00 a persona (bruschetta, 3 pitoni, bibita, gelato e piparelli, caffè, limoncello e amaro e…. tanto divertimento). Come al solito cercheremo di non deludervi! È possibile estendere l’invito anche ai Vostri amici e parenti. Vi chiediamo solo, per la perfetta riuscita dell’organizzazione, di comunicare, fin da subito, attraverso WhatsApp, o email, la Vostra adesione di partecipazione e il numero di partecipanti entro al massimo giovedì 2 Agosto.
Si raccomanda abbigliamento sociale e banda scudo. Per qualunque necessità potrete contattare i nominativi scritti in fondo alla locandina allegata.
Vi aspettiamo numerosi sotto le stelle!!! Un abbraccio affettuoso e grazie per l’attenzione.

Il Presidente
Pippo D’Arrigo

https://www.facebook.com/groups/708993549198111

https://www.facebook.com/vespaclub.messina/