New Mobility Messina

Cari amici soci, ricordate la piacevolissima e divertente manifestazione del Motor Show dell’anno scorso al Palarescifina? Bene. Gli stessi Organizzatori dell’ATM, visto il successo riscosso e la serietà che il Vespa Club Messina ha dimostrato in quella occasione, hanno chiesto la nostra presenza, nella manifestazione “New Mobility Messina” sempre nell’ambito delle iniziative natalizie che nei prossimi giorni si svolgeranno nella nostra città. Ancora una volta le nostre Vespe saranno protagoniste in una interessante mostra statica che si realizzerà nell’isola pedonale del Viale S. Martino, nella zona compresa da Via Santa Cecilia a Piazza Cairoli dal 15 al 18 Dicembre.
Siamo orgogliosi di rappresentare la città in questo bellissimo scenario della mobilità elettrica, rappresentatoci da mezzi elettrici, associati ai nostra mezzi storici.
Vi comunicheremo a breve ulteriori dettagli e alleghiamo la locandina in cui è presente anche il nostro logo e la mappa dell’isola pedonale.
Grazie a tutti per l’attenzione e a presto

Il Presidente VC Messina
Giuseppe D’Arrigo