Mille Gimkane 2011

Si è conclusa con mille premi la seconda edizione di “Millegimkane” in Piazza Don Fano!!!
Infatti, il direttivo del Vespa Club Messina, con l’importante aiuto dei commercianti della piazza, in particolar modo di Giuseppe Costantino e di Giovanni Gangemi, nonostante il tempo incerto, hanno portato a termine la realizzazione dell’evento. Sotto un tiepido sole autunnale, una ventina di partecipanti hanno iniziato a riscaldare le gomme provando in piazza le prove di abilità, passando per tunnel, scale, birilli e soprattutto nel difficilissimo “otto”.
La gara è stata articolata in due manche, dove i concorrenti hanno potuto mettere a dura prova le proprie capacità ciclistiche.
A fine manifestazione, durante la premiazione l’assessore alla viabilità Capone ha dato la sua disponibilità per ulteriori eventi in piazza, sottolineando come questi siano importanti per la città e soprattutto per i cittadini, che possono vivere momenti di aggregazione sportiva e socioculturale.

Infine, il Presidente del VC Messina, Giuseppe D’Arrigo, ha premiato i vincitori delle due categorie, per gli OVER 21 si è classificato al terzo posto Giuseppe Costantino, al secondo Giovanni Gangemi e al primo Cutroneo Gaspare, invece per la categoria Vespa d’Epoca, al terzo posto si è classificato Ivan Bombaci, al secondo Pasquale Midiri e al primo Di Stefano Giuseppe.

classificagimkana2011