Mille Gimkane 2009

mille_gimkane.jpg1000 Gimkane è la manifestazione, voluta dal Comitato 1000 vetrine, che si terrà a Messina il prossimo 13 dicembre dalle ore 10:00 in poi in Piazza Risogimento (normalmente intesa come Piazza Don Fano) a cura del Moto Club Team Motors.

La partecipazione è aperta a tutti i tesserati FMI mentre è organizzato contestualmente un corso Hobby Sport al quale possono partecipare sia tesserati che non tesserati FMI. Collaborazione fattiva poi del Motoclub Vespa Club Messina, assegnatario della prima prova di Motoraid 2010 proprio a Messina, che dopo aver supportato il Motoclub 01 nella Finale Nazionale di Gimkana è ormai diventato un supporto essenziale per questa disciplina. Per informazioni potete chiamare il motoclub al numero 090.2969694 o mandare preiscrizione via fax al numero 090.2969695.

In allegato il Regolamento particolare.
RP-Team-Motors