Meeting Presidenti V.C. Siciliani

Facendo seguito alle richieste di alcuni Presidenti dei V.C. siciliani, al fine di reinstaurare quel clima di fraterna amicizia che ci ha sempre contraddistinti da tutte le altre regioni e per meglio discutere di tutte le problematiche dei Club della Sicilia e dei malcontenti che i Presidenti dei vari Club mi hanno rappresentato, nonostante sia stata di già effettuata una riunione in data 17.11.2013 a Palermo, ritengo necessario e doveroso indire una ulteriore riunione da farsi giorno 23 febbraio p.v., alle ore 9,30, presso l’Hotel Villa Giulia, via Dafne 2, Pergusa.

In quell’occasione, si discuterà anche di un regolamento per il trofeo siciliano, che è stato approvato nella riunione del 17.11.2013 a Palermo e al quale sarebbe bello che tutti i Club partecipassero, ristabilendo tra gli stessi i vecchi equilibri.

La riunione di giorno 23 è indetta dal sottoscritto responsabile di area e viene fatta in una cittadina ove non esiste alcun vespa club e che si trova al centro della Sicilia.

La scelta della sede è dettata dalle esigenze di effettuare tale riunione in zona del tutto “neutra”, per evitare ogni malcontento.

Sono sicuro che parteciperete numerosi.

Per coloro che volessero soffermarsi a pranzo, allego le proposte di menu a me formulate da Villa Giulia, precisando che questa volta il costo del pranzo dovrà essere sopportato dai partecipanti, se ed in quanto intendano aderire.

Vi prego vivamente di darmi conferma della Vostra partecipazione entro giorno 18 febbraio p.v.

Affettuosamente.

Mariano Munafò