Meeting Presidenti V.C. Siciliani

Cari Presidenti,

facendo seguito alla mia precedente comunicazione, avendo sentito e riletto le impressioni e le determinazioni di molti di Voi, ho ritenuto di indire la riunione di tutti i Presidenti dei Clubs della Sicilia il 12 dicembre 2010, alle ore 9,30, presso i saloni del Jolly Hotel di Palermo, con sede in Palermo nel Viale Foro Umberto I.

La riunione è finalizzata allo scambio di vedute e di impressioni sull’andamento dei Clubs siciliani, alla unanime programmazione per un fututo migliore e costruttivo, all’insegna della cordialità che ha nel tempo contraddistino tutti i Clubs della Sicilia.

La scelta della sede è dettata da criteri di imparzialità ed è sembrata opportuna al fine di consentire a tutti i Presidenti di potersi trovare a proprio agio.

Il V.C. Panormus ed il V.C. Ruote Basse di Palermo mi hanno comunicato che è loro intenzione offrire un Coffee Break a tutti i partecipanti, mentre l’amico Paleologo si sarebbe interessato per un pranzo a fine riunione ad un costo accessibile.

L’occasione sarà pure propizia per scambiarci gli auguri per un Santo Natale.

Ringrazio tutti coloro che hanno dato la loro disponibilità acchè la riunione venisse fatta in una sede dagli stessi indicata, mentre preannunzio che sono stato obbligato alla scelta della data del 12 dicembre 2010 per impegni pregressi, per poter predisporre un eventuale calendario turistico in tempo utile e per non essere una data successiva troppo prossima alle Festività Natalizie.

Affettuosamente

Mariano Munafò