Meeting Presidenti V. C. Siciliani

De Pasquale Antonino

Referente Sicilia

Buongiorno Presidenti, ..oggi è l’ultimo dell’anno e volendo fare una disamina dell’attività vespistica svoltasi in Sicilia ci

possiamo ritenere soddisfatti ed è per questo che voglio augurare a tutti Voi un fine anno ed un nuovo anno pieno di felicità per cui porgo a Voi e alle Vostre famiglie i migliori auguri.

Colgo l’occasione per invitarVi a partecipare all’incontro dei Presidenti dei Vespa Club Siciliani dal tema “come vorresti che fosse il Vespa Club in Sicilia? …esperienze, aspettative e proposte organizzative ” che si terrà il 12 gennaio 2020 alle ore 9.00 presso l’Hotel Garden di Pergusa.

Per tale occasione, a fine incontro, è previsto il pranzo presso lo stesso Hotel Garden al costo di €.17,00 da pagarsi

direttamente in hotel.

Sia per la presenza all’incontro che per il pranzo è gentilmente richiesta la comunicazione anticipata al Vespa Club Enna.

Distinti Saluti

Nino De Pasquale