XIV° Edizione Festa di San Martino a Mongiuffi Melia

Cari Amici Soci, domenica 11 Novembre p.v., Il Vespa Club Messina è stato invitato a partecipare alla “Festa di San Martino” a Mongiuffi Melia. Di seguito il programma della giornata:
Ore 8.30 appuntamento a Piazza Cairoli
– Ore 8.45 partenza (percorreremo la S.S.114 e la litoranea jonica)
Ore 11.00 arrivo a destinazione dove è prevista la sfilata con le nostre Vespe per le vie dei due borghi, Mongiuffi e Melia. Per l’occasione avremo una scorta d’eccezione: il nostro amico e Socio M.llo Domenico Musolino, in veste anche di padrone di casa, ci guiderà alla scoperta di un posto tipicamente siciliano dove il tempo si è fermato.
Ore 12.30 avremo il piacere di incontrare e salutare il Sindaco Rosario D’amore che ci ha invitati a questa ormai famosa festa che ogni anno richiama un numero sempre maggiore di persone.
Ore 13.00 Pranzo
Dopo il pranzo visiteremo il Palazzo Corvaja e la caratteristica “Cantina Museo” e avremo tempo a disposizione per scoprire il borgo o girare tra gli stands della Sagra.
Ore 16.30 Partenza e rientro a Messina.
Il pranzo comprenderà un antipasto di prodotti tipici, maccheroni fatti in casa con sugo di maiale, secondo misto di carne (porchetta, costolette, salsiccia e bracioline), dessert, vino, acqua e caffè. Prezzo € 15,00 a persona.
È richiesta la conferma per il pranzo entro e non oltre il 6 Novembre. Il locale del ristorante è piccolo e dopo tale data non si garantisce la disponibilità. Chi non volesse pranzare al ristorante potrà organizzarsi autonomamente approfittando degli stands gastronomici.

Allora…. vi aspettiamo numerosi per un’altra fantastica domenica insieme.
Per qualunque necessità potrete fare riferimento a Mariella o Pippo.
Grazie a voi e a presto.

Il Presidente V.C. Messina
Giuseppe D’Arrigo

NB:

Come da consuetudine raccomando l’abbigliamento VCM e la Banda Scudo alla propria vespa.