Carnevale in Vespa 2013

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
imagesCAMMJ5OY.jpgAmici Vespisti,
anche per questo Carnevale non poteva mancara la classica serata
danzante organizzata dal Vespa Club Barcellona P.G. , ovviamente tutti
vestiti in maschera, si terrà presso il Grand Hotel Parco Augusto di Terme Vigliatore.
Saranno premiati i figli dei vespisti che verranno in maschera.
La quota di partecipazione (cena, ballo con musica dal vivo, coriandoli e cotillons) è di € 25,00.
In tale occasione, il Grand Hotel Parco Augusto, offre la possibilità agli intervenuti di pernottare la notte del sabato in camera doppia o matrimoniale, con prima colazione e pranzo della domenica, con l’accesso alla sauna, al bagno turco ed alla piscina termale (sabato pomeriggio e domenica mattina), con arrivo il sabato alle ore 15,00 e partenza domenica alle ore 15,00, al prezzo di € 55,00 a persona. Agli ospiti verranno dati in uso gli accappatoti e le ciabattine.
Ovviamente, è un raduno di vespisti e non di vespe, e l’occasione > sarà propizia per una giornata di diveritmento insieme, ad un costo > che riteniamo accessibile sia per la location che per i servizi che si offrono, anche se senza vespe.
Le adesioni dovranno pervenire entro il 06.02.2013 telefonando ai > numeri > 333.2570336 e confermate a mezzo mail all’indirizzo info@vespaclubmessina.it Il pagamento del soggiorno sarà fatto direttamente in albergo, mentre la quota della serata danzante sarà > versata al V.C. Barcellona.
Vi aspettiamo numerosi
V.C. Messina