DueMari 2021 Raduno di Auto e Moto d’Epoca

Raduno di Auto e Moto D’Epoca

Cari Amici, con grande gioia domani il Vespa Club Messina, sarà impegnato come servizio stradale per il Raduno di Auto e Moto D’Epoca organizzato ormai da tanti anni dal fratello del nostro Socio Michele Pitrone (Mauro).
Quindi appuntamento ore: 09:00 a piazza Cairoli, alle ore 09:30 direzione duomo, dove ci aspettano tante macchine d’epoca.
Vi ricordo di indossare l’abbigliamento VCM più la banda scudo alla propria vespa.
Inoltre domani alle ore 09:00, a piazza Cairoli ci aspetta Gianluca Sorbetto, che farà con noi il giro, in quanto parte lunedì mattina per proseguire il suo tour.

Vi allego integralmente la comunicazione di Mauro Pitrone:
Viste le incerte condizioni meteo ma soprattutto per garantire sicurezza e divertimento di tutti noi, il trasferimento da Messina a Villafranca in carovana sarà effettuato dalla litoranea.
Attraverseremo viale della libertà, via Consolare Pompea, Ganzirri, Mortelle, Tono, Sparta’, San Saba, Rodi, Orto Liuzzo.
La strada è incantevole (appena fatta) e i tempi del trasferimento sono rispettati.
Un forte abbraccio a tutti

Presidente VC Messina

Giuseppe D’Arrigo