Artisticamente 23

Buongiorno cari amici, vi comunico l’appuntamento a cui il Vespa Club Messina dovrebbe partecipare, riguarda la nostra presenza in una serata al lido Sunset di Mortelle (per i più vecchi ex lido del Tirreno), ieri sera con il nostro socio Antonino Di Stefano portavoce di questo evento abbiamo fatto un sopralluogo.
La serata è dedicata a Pietro, un Vespista morto in giovane età. Ogni anno per la ricorrenza del suo compleanno, la sua famiglia lo vuole ricordare.
Quest’anno la sorella ha interpellato il Socio Antonio Di Stefano per dirgli che aveva il piacere della presenza del Vespa Club Messina, per una mostra statica dei nostri mezzi. Per tutta serata ci accompagnerà Radio Zenith con una diretta streaming su Facebook o Instagram. Ci saranno due gruppi messinesi che faranno musica dal vivo, ci sarà una mostra fotografica e danza a cura di ConnettivoMe, arti visive, poesia, estemporanea di pittura/disegno. Una serata abbastanza ricca con uno splendido scenario e un meraviglioso tramonto che si potrà ammirare proprio sul Lido del Tirreno.
Per la cena saranno allestiti gli angoli barbecue e fritture, quindi al momento chiunque potrà scegliere il menu desiderato con pagamento dello stesso. I prezzi saranno agevolati riservati per noi (in più ci saranno delle gratuità, che ne possiamo usufruire).
Quindi appuntamento giorno 22 ore 18:00 a piazza Cairoli, alle 18:15 partenza, passeremo da San Licandro, insieme al padre di Pietro che con la Vespa, farà strada insieme a noi. Vorrei aggiungere che l’orario di rientro lo stabiliremo noi, senza nessun vincolo da parte degli organizzatori. Non mi resta altro da dire, spero che sia stato abbastanza chiaro nell’esposizione!!!!
Adesso giù con le adesioni!!! vi posso assicurare che sarà una serata

all’insegna del rilassamento.
Come mia consecutive vi ricordo di mettere la banda scudo alla propria Vespa, in più abbigliamento del VCM.

Il Presidente VC Messina
Giuseppe D’Arrigo