Anniversario da record nella grande famiglia del Vespa Club Messina

Anniversario da record nella grande famiglia del Vespa Club Messina. Il nostro Socio onorario Pancrazio Romeo, già nelle file del primo Vespa Club Messina degli anni ’50 e attualmente uno dei Vespisti meno giovani tra tutti i Vespa Club Italiani, ha raggiunto un nuovo traguardo di vita: le nozze di diamante.

Il Sig. Pancrazio, più volte da noi premiato per la sua inesauribile energia, è sempre stato, con la sua saggezza ed esperienza, un punto di riferimento e di esempio per tutti noi. Con grande e sincero affetto il Presidente e il Direttivo del Vespa Club Messina, insieme a tutti i Soci, porgono al Sig. Pancrazio e alla Signora Concetta, gli auguri per il loro 60° anniversario di matrimonio con la speranza che, insieme, possano raggiungere ancora altri nuovi e importanti traguardi.
Estendiamo gli auguri a tutta la famiglia e in particolare, a testimoniare che buon sangue non mente, alle figlie, la nostra Mariella Romeo, Socia fondatrice del Vespa Club Messina e membro del Direttivo e a Melina, Responsabile della nostra Sezione Convivio e Cultura.

Articolo GDS 20 Settembre 2020