Altre convenzioni

Tel: 090.41789, 090.57959 – Fax: 090.41789, 090.57959
info@analisiclinichesanluca.it
sito: www.analisi-cliniche-sanluca.com/

Laboratorio convenzionato con il SSN, che opera da sempre nel settore della diagnostica clinica. Analisi Cliniche S. Luca offre un puntuale servizio di prelievo a domicilio, fornisce ai propri utenti ogni prestazione di laboratorio con la massima comodità e rapidità di esecuzione. L’alta specializzazione dei prelevatori e tecnici, assicura il massimo livello di comfort al paziente e la certezza di risultati precisi e riservati. Analisi Cliniche S. Luca estende la tradizionale attività diagnostica di chimica clinica, batteriologica e tossicologica ai settori più avanzati dell’immunologia della biologia molecolare. Attività di analisi: ematologiche, sierologiche, parassitologiche, microbiologiche, immunologiche, citodiagnostica e indice di fertilità.

BHM
di Agnosto Maurizio

Via Antonio Martino, 3 – 98123 Messina
Tel./ Fax 090.670171
bhm.messina@virgilio.it
sito:
www.bhmmessina.com

Siamo anche su facebook.

BHM è un negozio di accessori e abbigliamento per moto e scooter a Messina che aiuta i suoi clienti ad apprezzare al meglio la passione per le due ruote. E’ proprio come risultato di questa che da un decennio, il nostro negozio si è consolidato nell’imprenditoria del settore.
In un ambiente giovane e dinamico, oltre ai prodotti delle marche più prestigiose per l’abbigliamento moto- scooter e un’ampia gamma di accessori, da noi scoprirete anche un valore aggiunto molto importante: la cortesia, l’esperienza e la competenza.
Si informano i Soci del Moto club Vespa Messina che esibendo la tessera di socio, potranno usufruire fino al  15% di sconto su tutti gli articoli esistenti in negozio( lo sconto non  è cumulativo con altre offerte e/o sconti applicati).
Vi aspettiamo.

BONOMO s.r.l.
di Saija Francesco

Sede Legale: Via Piemonte, is. 43 – 98124 Messina
Sede Operativa: Via Croce Rossa, 15 – 98124 Messina
Ufficio Tel: 090.2931944
Officina Tel: 0907387244 Fax: 090.2920333
Cell. 392.5118253
amministrazione@fiatbonomo.it
Sito web:
www.fiatbonomo.it

Da più di 50 anni al servizio dei cittadini, la BONOMO s.r.l. vanta di esperienza e di professionalità nel settore della riparazione meccanica,della carrozzeria e verniciatura, la sostituzione di pneumatici di autoveicoli e mezzi pesanti ; E’ lieta di offrire ai soci del VC Messina i suoi servizi presso la sua sede principale, in pieno centro,alle spalle dell’ Ospedale Piemonte applicando una sconto del 15% sui lavori di meccanica, del 20% sui lavori di carrozzeria e verniciatura e del 15% per la sostituzione dei pneumatici.
Si ricorda inoltre, che la BONOMO s.r.l. è officina autorizzata FIAT, LANCIA e ALFA ROMEO ed è pronta a soddisfare qualsiasi necessità dei vespisti!!!

DACCI un TAGLIO
di Cipriani Angelo

Via Pippo Romeo, 13 – 98123 Messina

Tel: 090.671358

A tutti i soci e componenti del club vespa Messina, la ditta dacci un taglio all’esibizione di una tessera di iscrizione in corso di validità, ha il piacere di far lo sconto del 20% sui trattamenti in salone, per far si che anche i tagli diventino dettagli di stile e classe per l’amata vespa a tutti noi appassionati di mitiche collezioni.

F.lli BRUNO s.r.l.

Via dei Mille, n. 145 – 98123 Messina
Via La Farina, n. 259 is. XII – 98124 Messina
Tel: 090.710838 –  090.2932415 Fax: 090.695955
Email: brunofratelliotmail.com

Dal 1951, i fratelli Bruno, sono presenti sul mercato messinese offrendo alla loro clientela il massimo della cortesia e convenienza nella vendita dei loro articoli, considerati leader nel settore dei casalinghi, articoli da regalo, elettrodomestici e forniture alberghiere. Nei due punti vendita, infatti, avrete un’ ampia scelta di argenteria, cristalleria, ceramiche, forniture per bar, ristoranti e liste nozze. Su una superficie di circa 200mq, il nostro personale è a completa disposizione di tutti gli associati del VC Messina, ai quali, sarà riservato uno sconto del 15% su tutti gli acquisti effettuati.

SICUR CAR srl

Via del Santo, n. 30 – 98124 Messina
Tel: 090.2938443 Fax: 090.2929106
Email: sicurcar@libero.it

La SICUR CAR srl offre a tutti gli associati del VC Messina il servizio di revisione presso i propri locali e,con la presentazione della tessera VC Messina e/o FMI rilasciata dallo stesso VC dell’ anno in corso, offre gratuitamente il servizio di prerevisione, controllo e ripristino livelli e qualora lo necessita la sostituzione delle lampade, al fine di assicurare il buon esisto della revisione, dandovi pertanto senza prenotazione la precedenza assoluta su tutti i mezzi dei vostri associati. Per i mezzi Vespa, revisionati da noi, garantiamo per due anni, gratuitamente, nelle ore diurne esclusi i festivi il servizio con carro attrezzi per il recupero e trasporto nell’ ambito cittadino.