Audax Isola di Dino

Audax-Isola-di-Dino.pngIl V.C. Barcellona organizza, unitamente a tutti gli altri club che si leggono nella locandina, la manifestazione AUDAX Isola di Dino, con partenza da Barcellona P.G. alle ore 04,30 del giorno 08.09.2013 e da Messina – traghetti Caronte alle ore 06,00 dello stesso giorno, per raggiungere l’Isola di Dino alle ore 12,00, dove verrà effettuata la visita dell’isola e consumato il pranzo a sacco.
La manifestazione è a lunga percorrenza (600Km andata/ritorno Barcellona P.G./Isola di Dino) e vi è possibilità di pernottamento per chi non avesse intenzione di tornare nella stessa giornata.
La manifestazione è a titolo gratuito, nel senso che non vi è alcun costo di iscrizione, mentre restano a carico dei partecipanti i pranzi, il traghetto per la visita all’isola e l’eventuale pernottamento.
Si allega la locandina dell’evento.
I club provenienti dalla zona jonica della Sicilia che volessero partecipare dovranno raggiungere l’imbarco della Caronte alle ore 05,45 dell’08.09.2013.
Per chi volesse partire da Barcellona P.G. è previsto un pernottamento a costo ridotto per la sera del venerdi 07.09.2013 ed in tale occasione il V.C. Barcellona offrirà ai partecipanti una pizza.
Per prenotazioni ed info chiamare il 338.7643698 entro il 30.08.2013.
Mariano Munafò