8° San Martino

Cari Amici Soci, sabato prossimo 16 Novembre, previsioni meteo permettendo, l’Associazione I Normanni ci aspetta per la Festa di San Martino nella Piazza di Tremestieri alle ore 20.30. Anche quest’anno i Normanni ci hanno riservato un prezzo eccezionale. Con soli 5€ potremo avere un primo, un secondo e vino a volontà. GRATIS la musica e tanto divertimento!!. Allora, ragazzi, non perdiamoci uno degli ultimi appuntamenti di quest’anno prima del letargo invernale. Appuntamento quindi sabato prossimo alle 18.30 a Piazza Cairoli da dove partiremo per un giro in città e per raggiungere infine la Piazza di Tremestieri. Chi desidera partecipare può dare la propria adesione attraverso il gruppo whatsapp o via email all’indirizzo info@vespaclubmessina.it.

Si raccomanda l’abbigliamento del club con banda scudo alla propria Vespa

Il Presidente V.C.M.

Giuseppe D’Arrigo