73° Congresso Nazionale V.C.I.

Ai Presidenti dei Vespa Clubs Italiani
Al Socio Onorario Registro Storico Vespa
Oggetto: Convocazione 73^Congresso Nazionale del Vespa Club d’Italia
I Soci del Vespa Club d’Italia sono convocati in Assemblea Ordinaria per il giorno

Domenica 24 aprile 2022
Teatro Comunale “Francesco Cilea”
Corso Garibaldi 384 – Reggio Calabria

Alle 8.30 in prima convocazione e in seconda convocazione lo stesso giorno e nello stesso luogo alle ore 9.30 per discutere e deliberare il seguente Ordine del Giorno:

1. Relazione Presidente Vespa Club d’Italia;
  2. Relazione della Segreteria;
  3. Relazione Turistica 2021;
  4. Relazione Sportiva 2021;
  5. Approvazione Rendiconto economico finanziario Consuntivo 2021 e Preventivo 2022;
  6. Proposta di nomina socio onorario;
  7. Varie ed eventuali.

Possono partecipare all’Assemblea con diritto di voto tutti i soci che abbiano rinnovato l’affiliazione per l’anno 2022. Come da statuto ogni club partecipa con diritto di voto attraverso il suo presidente il quale può delegare un associato appartenente al proprio club. Ogni Associato può farsi rappresentare da altro associato mediante delega scritta e copia documento d’identità. La delega può essere conferita solo ad altro associato mediante delega scritta e, come da statuto, è ammessa solo una delega per associato.

Dalle ore 14.30 alle ora 18.30 di sabato 23 aprile ricezione per accrediti e verifica poteri presso la Segreteria del Congresso organizzato presso il Teatro Comunale Cilea, corso Garibaldi 384, Reggio Calabria.

Domenica 24 aprile dalle ore 8 riapertura della Segreteria del Congresso presso il Teatro Comunale Cilea, corso Garibaldi 384, Reggio Calabria per ricezione, accrediti e verifica poteri.

Roma, 21 marzo 2022

VESPA CLUB D’ITALIA
Roberto Leardi

Durante la durata dell’evento è necessario il rispetto della normativa in vigore per il contrasto alla diffusione del contagio da Covid-19