72° Congresso Nazionale V.C.I.

Ai Presidenti dei Vespa Clubs Italiani Al Socio Onorario Registro Storico Vespa Loro Sedi

Oggetto: Convocazione 72″Congresso Nazionale del Vespa Club d1talia

I Soci del Vespa Club d1talia sono convocati in Assemblea Ordinaria in remoto con sistemi telematici, come previsto dal DPCM sicurezza sanitaria del 18/10/2020 e seguenti per il giorno

Domenica 18 aprile 2021

Alle 8.30 in prima convocazione e in seconda convocazione lo stesso giorno e con le stesse modalità alle ore 9.30 per discutere e deliberare il seguente Ordine del Giorno:

1. Relazione Presidente Vespa Club d’Italia
  2. Relazione della Segreteria
  3. Relazione Turistica 2020
  4. Relazione Sportiva 2020
  5. Approvazione Bilancio 2020, Rendiconto Finanziario Consuntivo 2020 e Rendiconto Finanziario Preventivo 2021
  6. Varie ed eventuali
  7. Elezioni del Consiglio Direttivo e Revisori per il quadriennio 2021-2024

Possono partecipare all’Assemblea con diritto di voto tutti i soci che abbiano rinnovato l’affiliazione per l’anno 2021. Come da statuto ogni club partecipa con diritto di voto attraverso il suo presidente il  quale può  delegare un associato appartenente al proprio club. Ogni Associato può farsi rappresentare da altro associato mediante delega scritta e copia documento d’identità che dovrà essere inviata email segreteria@vespaclubdtai lia.it  .

La delega può essere conferita solo ad altro associato mediante delega scritta e, come da statuto, è

ammessa solo una delega per associato.

È prevista la pre-registrazione entro il giorno 15/04/2021 ore 24.00 da inviare sulla email seqreteria@vespaclubditalia.it  . Successivamente verranno inviate le credenziali contenenti username e password all’indirizzo email istituzionale del club, le credenziali saranno utilizzate per il collegamento alla piattaforma on line il giorno del Congresso.

Roma, 12 marzo 2021

VESPA D’ITALIA