3° Edizione Chocomomets 2022

Buonasera cari amici, vi comunico che Grazie al nostro socio Michele Pitrone, siamo stati invitati ad un evento che ogni anno si svolge a piazza Cairoli, denominata la “3° Edizione Chocomoments 2022”, la festa del cioccolato artigianale. L’appuntamento è fissato dal 10 al 13 novembre precisamente: da giovedì alla domenica.

Certamente la nostra presenza sarà la domenica mattina dalle 10:00 alle 20:00 con lo stacco per il pranzo (possiamo decidere anche di mangiarci qualcosa tutti insieme) ma questo è solo un dettaglio. Tutto il Vespa Club Messina sarà coinvolto, sarà montato un gazebo per punto info, nello stesso tempo servirà per chi vuole esporre la propria vespa. Non mi resta altro da aggiungere “solo la vostra partecipazione”. Vi Ringrazio anticipatamente e auguro una buona serata a tutti!!!!

Il Presidente VC Messina
Giuseppe D’Arrigo