Carnevale in Vespa 2009

Vespacarneval2.jpgCari Soci,
Vi Comunico che quest’anno su invito del Vespa Club Barcellona, parteciperemo alla usuale festa del carnevale che ogni anno organizzano presso il Ristorante “La Forchetta del Castello” di S. Lucia del Mela, giorno 24 p.v. alle ore 20,30.
La ricettività di detto locale è di 180 commensali, residuando uno spazio per il ballo e per la musica dal vivo.
Così come di consueto, a tutte le maschere ed ai figli dei soci in maschera verrà dato un regalo a ricordo della manifestazione.
Il menù sarà di tipo carnevalesco:

maccheroni al sugo di maiale, involtini, salsicce e castrato alla brace ed inoltre castrato al forno con patate, insalata verde, macedonia, fraviole e chiacchere, oltre ovviamente alle bevande.

Il costo per i soci del Vespa Club Messina e Vespa Club Barcellona ed i loro familiari (ed in questo mi affido al buon senso) è limitato ad Euro 20,00 tutto compreso, mentre per gli eventuali accompagnatori dei soci la quota di partecipazione è di Euro 25,00.

Al momento della prenotazione è necessario sapere il numero dei partecipanti, quanti di questi saranno in maschera e relativo sesso, il numero dei bambini, l’età degli stessi e se maschietto o femminuccia.
Essendo nostro intendimento che la festa riesca nel migliore dei modi, il Vespa Club Barcellona, Vespa Club Messina offrirà a tutti coriandoli, stelle filanti e trombette.
Entro giorno 17 p.v. è necessario che, a mezzo email o fax o tel, ci comunicate il numero dei Soci più familiari (con il numero dei bambini) e non soci (con il numero dei bambini).
Per i bambini il costo, se occupano il posto a tavola e consumano il pasto, è pari a quella dell’adulto; diversamente, fino a sette anni e se non viene servito il pasto, la partecipazione è gratuita.
Resto in attesa di ricevere comunicazioni.

Un Abbraccio Affettuoso
Pippo D’Arrigo