2° Raduno “Città di Messina”

LocandinaRaduno.jpgAmici Vespisti,
per il 2° Raduno “Città di Messina” il M.C. Vespa Club Messina vi invita a partecipare alla visita più ambita della nostra città: il Forte San Salvatore, meglio conosciuto come la “Madonnina” del porto di Messina, simbolo anche del nostro Club.
Domenica 4 Maggio 2014, grazie alla collaborazione del Comandante Santo Legrottaglie della Marina Militare Italiana, in sella alle nostre “due ruote” visiteremo la base navale della “Real Cittadella” nella penisola San Raineri, percorrendo i viali alberati, ammirando la bellezza della Madonnina e la suggestiva panoramica di Messina che la “Zancle” offre.
Certi di vedervi numerosi a questa imperdibile visita, vi aspettiamo alle ore 9.00 in Piazza Cairoli;
Inviare la vostra adesione con il numero di targa al più presto, per accedere alla zona militare!
M.C. Vespa Club Messina