2° Mototour d’Epoca “Città di Barcellona P.G.”

Locandina 26 06 2016

Cari Amici e Soci,

il Moto Club VMC Barcellona, ha il piacere di invitarci al 2° Moto Tour D’Epoca Città di Barcellona P.G. per passare tutti insieme una giornata all’insegna del divertimento.

Quindi appuntamento domenica 26 Giugno 2016 a Piazza Cairoli alle ore 07:30. Come da consuetudine percorreremo la SS 113 insieme gli amici del Vespa Club Roccalumera ed altri Club. Raggiugeremo e visiteremo Barcellona P.G. e zone limitrofe con sosta a Santa Lucia del Mela presso il “Bar Pasticceria Nicotina” per un rinfresco e subito dopo visita al Castello ed al Santuario della Madonna della Neve. Seguirà il pranzo presso il ristorante “Villa Cuciti”
Si ricorda di indossare l’abbigliamento VCM e la banda scudo da mettere alla Vespa
Raccomando la massima puntualità.
Pippo D’Arrigo

Si allega locandina, programma e modulo di iscrizione

Modulo Iscrizione Manifestazione V.C.M.
Programma Menù