1a Notte sotto le Stelle… Aspettando l’alba su due ruote

Locandina 30.07.2016

Cari Amici e Soci

Il Vespa Club Messina con la partecipazione del Vespa Club Roccalumera organizza il primo Raduno denominato “ 1a Notte sotto le Stelle… Aspettando l’alba su due ruote” per il giorno 30 Luglio 2016

Iscrizioni e partenza da Piazza Cairoli dove ci incontreremo alle ore 17.30.

Dopo aver percorso le vie principali di Messina, ci incammineremo verso la S.S. 113 in direzione Marmora dove visiteremo un’antica Torre di avvistamento del 1500 usata come fortificazione durante il Regno di Carlo V e da dove potremo godere di  un panorama mozzafiato sulle Isole Eolie.

Alle 21.00 la cena nello spazio antistante la Torre, all’aperto e con un allegro e piacevole accompagnamento musicale.

A mezzanotte Padre Peter ci aspetta a Salice per la Benedizione dei caschi e da lì, dopo un rinfresco, partiremo alla volta di Milazzo con breve sosta sul lungomare.

Proseguiremo per Tindari e successivamente raggiungeremo il lungomare di Calderà dove, presso il Bar “Luna Rossa”, faremo colazione aspettando l’alba tutti insieme.

Costo di partecipazione € 25,00 (comprende Iscrizione, Cena, Colazione, Gadget)

Si prega di confermare ENTRO E NON OLTRE il 27 Luglio 2016

Come consuetudine, raccomando l’abbigliamento VCM e la banda-scudo dedicata.
Pippo D’Arrigo

Galleria Foto