1a Edizione Ruote & Motori 2015

CIMG_0724ari Amici

Come già sapete da diverso tempo nelle giornate di 20-21-22c.m. in Fiera di svolge la 1a Edizione Ruote &  Motori. Il nostro Club ha deciso di aderire con un punto info, inoltre vi segnaliamo gli eventi di maggiore interesse, dove ognuno é libero di parteciparvi; Venerdì  ore 20:00 serata in Musica.

Sabato  ore 12:00 degustazione dello stocco, mentre dalle ore 19:00 si svolgerà la sagra dello Stocco Domenica ore 10:30 Gimkana (iscrizione almeno un’ora prima).

Consigliamo a tutti i soci di essere presenti numerosi, principalmente per la Gimkana  con banda scudo ed abbigliamento VCM.

Sì allega il programma completo della manifestazione.

Inoltre il nostro Socio Responsabile Sezione Storica Mario Andronaco  é presente con la sua società Stock Car per tutti IMG_0723i tre giorni.

Un Abbraccio