Sezione Convivio & Cultura

Il Logo della Sezione “Convivio & Cultura” é stato voluto dal Direttivo per dare una propria autonomia ed una maggiore efficienza nell’organizzare eventi che, valorizzando il territorio messinese, uniscano la passione della vespa, elemento collante dei nostri Soci, con nuove esperienze Enogastronomiche e Culturali. Melina Romeo é stata nominata Responsabile della sezione “ Convivio & Cultura”.
Figura di spicco del panorama culturale messinese, musicista e docente dell’Istituto Ainis, Melina Romeo intende proporre esperienze culturali sempre nuove e accattivanti cercando di coniugare le esigenze di crescita culturale col desiderio di divertimento e di riscoperta delle patrimonio e delle tradizioni culturali del meraviglioso territorio messinese..