Notte Bianca in Piazza

Cari Amici e Soci

Nel corso della “Notte Bianca in Piazza”, alla quale il nostro Club è stato invitato, saremo presenti con una esposizione di Vespe Storiche dalle ore 19:30 a Largo Lo Sardo (del Popolo) e Largo Seggiola.

Appuntamento ore 17:00 alla sede del Vespa Club Messina in V.ale San Martino, 17, per un piccolo tour per la città, durante il quale si effettuerà qualche sosta davanti a qualcuno dei monumenti simbolo della nostra città per le consuete foto ricordo. Durante la serata, sarà dato un ticket in omaggio per una pizza più bevanda da parte degli organizzatori della Notte Bianca.

Si ricorda di indossare l’abbigliamento VCM e la banda scudo alla propria  Vespa.

Per qualsiasi informazione contattare:

Il Presidente Pippo D’Arrigo o il nostro Responsabile della Sezione Storica Mario Andronaco