4° Raduno Nazionale “Primavespa Barocca” V.C. Noto in Vespa

Carissimo Presidente,

con immenso piacere sono lieto di invitarti al “4° Raduno Nazionale PrimaVespa Barocca”, che si terrà nella splendida città di Noto, domenica 26 maggio 2019.
Qualora il vostro Club abbia l’intenzione di partecipare, sarebbe cosa gradita effettuare la prenotazione entro il 12 maggio, tramite il Vespaportal,
(ricordandovi che i gadget sono garantiti ai primi 250 iscritti) ed effettuare il bonifico bancario sul seguente c/c:

IBAN: IT65 X 05034 84740 000000002029
Intestato a: Ass. Vespa Club Noto In Vespa
Causale: Iscrizione 4° raduno + nome del vostro club

In allegato potete trovare la locandina con il programma e il modulo d’iscrizione (da compilare e consegnare il giorno del raduno) con i costi del raduno.
Per ulteriori informazioni potete rispondere a questa mail o chiamare i numeri 338 4944882 – 392 1061679

Con la speranza di vederci a Noto per trascorrere una giornata all’insegna dell’amicizia e del Vespismo,

Cordiali Saluti dal V.C. Noto in Vespa

Vincenzo Alaimo