Carnevale in Vespa 2009

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Vespacarneval2.jpgCari Soci,
Vi Comunico che quest’anno su invito del Vespa Club Barcellona, parteciperemo alla usuale festa del carnevale che ogni anno organizzano presso il Ristorante “ La Forchetta del Castello “ di S. Lucia del Mela, giorno 24 p.v. alle ore 20,30.
La ricettività di detto locale è di 180 commensali, residuando uno spazio per il ballo e per la musica dal vivo.
Così come di consueto, a tutte le maschere ed ai figli dei soci in maschera verrà dato un regalo a ricordo della manifestazione.
Il menù sarà di tipo carnevalesco:

maccheroni al sugo di maiale, involtini, salsicce e castrato alla brace ed inoltre castrato al forno con patate, insalata verde, macedonia, fraviole e chiacchere, oltre ovviamente alle bevande.

Il costo per i soci del Vespa Club Messina e Vespa Club Barcellona ed i loro familiari (ed in questo mi affido al buon senso) è limitato ad € 20,00 tutto compreso, mentre per gli eventuali accompagnatori dei soci la quota di partecipazione è di € 25,00.

Al momento della prenotazione è necessario sapere il numero dei partecipanti, quanti di questi saranno in maschera e relativo sesso, il numero dei bambini, l’età degli stessi e se maschietto o femminuccia.
Essendo nostro intendimento che la festa riesca nel migliore dei modi, il Vespa Club Barcellona, Vespa Club Messina offrirà a tutti coriandoli, stelle filanti e trombette.
Entro giorno 17 p.v. è necessario che, a mezzo email o fax o tel, ci comunicate il numero dei Soci più familiari (con il numero dei bambini) e non soci (con il numero dei bambini).
Per i bambini il costo, se occupano il posto a tavola e consumano il pasto, è pari a quella dell’adulto; diversamente, fino a sette anni e se non viene servito il pasto, la partecipazione è gratuita.
Resto in attesa di ricevere comunicazioni.

Un Abbraccio Affettuoso
Pippo D’Arrigo