Vespa sull’Onda

Cari Amici e Soci,
con grande piacere il V.C. Villa San Giovanni ci ha invitati per il 29/30 Luglio a partecipare a questo evento a dir poco eccezionale, l’attraversamento dello Stretto di Messina con una Vespa anfibia, la prima volta in Italia, secondi solo a Moneret che nel 1952 attraversò il Canale della Manica.
La manifestazione si svolgerà nel Villaggio Vespa sull’onda creato nel borgo marinaro di Cannitello in Villa San Giovanni, sarà una giornata indimenticabile, ricca di sorprese, nello scenario favoloso dello Stretto di Messina.
Ci sarà la possibilità di seguire la traversata a bordo delle barche dei pescatori e l’evento si concluderà con un aperipranzo al Borgo Santa Trada il Pilone, locale che si affaccia sullo Stretto di Messina con un panorama mozzafiato.
Tutto il ricavato verrà devoluto in beneficenza all’Associazione “Specialmente Preziosi” e consentirà le cure necessarie di un gruppo di ragazzi Autistici facenti parte dell’associazione. Vi ricordo di indossare l’abbigliamento VCM e la banda scudo da mettere alla Vespa.

NB. Si Raccomanda di dare la propria adesione entro sabato 15.07.2017

l Presidente