Vespa Club Calabresi a Messina

Nel giorno della Liberazione dello stato italiano da parte del dominio nazifascista, si sono radunati a Messina i Vespa Club Calabresi.
Arrivati alle ore 13 con la Caronte&Tourist, circa 80 Vespa hanno invaso letteralmente il serpentone dell’imbarco.
La delegazione del VC Messina li ha accolti e diretti in tour per le strade deserte della città, passando da piazza Duomo, piazza Cairoli e infine salendo a Cristo Re per ammirare il fantastico belvedere.
I vespisti, stanchi della lunga tratta, si sono rilassati all’ombra degli alberi secolari della Villa Mazzini, dove, dopo aver allestito un pic-nic a regola d’arte per gustare le specialità della loro cucina, hanno intrapreso sempre in sella alle loro Vespa il viaggio del ritorno, invitandoci a organizzare con i VC Siciliani una trasferta in “continente”.
SAM_2271.JPG SAM_2238.JPG SAM_2259.JPG SAM_2265.JPG