Motoraduno in Fiaccola

IMG_0756.JPGSalve Vespisti,
anche quest’anno il DUCATI Club di Reggio Calabria ci ha invitato a partecipare al MOTORADUNO in FIACCOLA, un modo per sensibilizzare l’uso corretto del casco, dei limiti di velocità e sulla sicurezza stradale, in particolar modo della SS 18. Siete tutti invitati a partecipare con le vostre VESPA!!!

Ci vediamo SABATO 30 LUGLIO 2011 alle ore 19,00 all’ ingresso del “serpentone” della CARONTE&TOURIST per il traghettamento con destinazione Villa S.Giovanni, per poi arrivare in P.zza Garibaldi di Reggio Calabria dove alle ore 20,00 è previsto l’inizio del raduno “by night”.

Un giro nel centro di Reggio Calabria e poi giungere,passando per la SS 18, Bagnara per partecipare alla Sagra del Pesce Fritto;
Musica, ballo e tanto divertimento sino alla mattina… Ci vediamo sabato…

Si ricorda a tutti i Soci del VESPA CLUB MESSINA di indossare la polo del club, in particolar modo di portare la Banda Scudo

Chi VESPA mangia le MELE!!!PIMG_0757.JPGer info contattateci al 333.2570336