Mille Vespe in Vetrina

DSCN3405.JPGPer il secondo anno consecutivo, gli associati del VC Messina hanno esposto le loro Vespa nelle vetrine di Via dei Mille!!! Nonostante il tempo incerto, gli appassionati, i simpatizzanti e gli amici della Vespa, si sono incontrati nella magica cornice dell’ isola pedonale organizzata dall’ Associazione Millevetrine; era presente la capostipite della Vespa, la “faro basso” ma non mancavano le classiche 50 Special, la 125 primavera e l’intramontabile PX 200 E.
Il fascino della due ruote più famosa del mondo ha suscitato tra i numerosi passanti i ricordi di una giovinezza passata, spensierata e felice in sella alla VESPA, quando con poche lire si faceva il pieno di benzina e si andava al mare, quando si restava a piedi e bastava poco per ripartire ed arrivare a destinazione.
Insomma, altri tempi che non scorderemo mai grazie alla mitica VESPA che ancora oggi ci permette di rivivere i tempi passati.

DSCN0145.JPGIn Allegato articolo Gazzetta del Sud del 19.12.2011

gds19_12_2011.jpg

Qui anche un articolo del Normanno.com: