Meeting Presidenti V.C. Siciliani

Ho il piacere di invitare i Presidenti dei Vespa Club della Sicilia, giorno 17 novembre 2013, alle ore 9,30, presso l’Hotel NH di Palermo.

In tale occasione verranno trattati argomenti relativi alla vita associativa del Vespa Club d’Italia ed in particolare i problemi inerenti i Vespa Club della Sicilia.

Inoltre, verrà programmata l’attività turistica dei Vespa Club della Sicilia per la prossima stagione dell’Anno Sociale 2014 e si discuterà anche relativamente alla attività sportiva ed alla eventuale richiesta di manifestazioni sportive nazionali.

Alle ore 13,30, sarà offerto il pranzo, da parte del VCI, a tutti i Presidenti intervenuti.

Data l’importanza degli argomenti da trattare i signori Presidenti sono pregati vivamente di non mancare.

Affettuosamente

Mariano Munafò