Logistica & Sicurezza Stradale

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Ponendo sempre in primo piano la sicurezza dei suoi Soci, il Vespa Club Messina ha voluto designare una persona che ricoprisse la carica di Responsabile alla Logistica & Sicurezza Stradale. Non a caso tale carica è stata affidata al Socio Nicola Cacciola.

Veterano ormai, riguardo l’affiliazione al nostro Club, e persona attenta e molto stimata, Nicola Cacciola si è sempre distinto e fatto apprezzare per il suo comportamento irreprensibile, la sua etica e la disponibilità nei confronti dei Soci, nonché per la sua capacità di pianificazione e coordinamento della viabilità nel corso dei nostri raduni, diventando pertanto un punto di riferimento e di sicurezza in seno all’Associazione.

Una squadra di validi collaboratori affiancherà in questo importante compito il nostro Responsabile.

Essa è formata da:

Chiara Saverio

Lanfranchi Natale

Pitrone Michele

Scotto Giovanni

Spadaro Pippo

Al Neo-Responsabile Nicola Cacciola e ai suoi collaboratori “buon lavoro” da tutto il Vespa Club Messina!