IV° Vespa Raduno “Città di Messina”

Carissimi amici e soci,

il conto alla rovescia è cominciato e con immenso piacere Vi annuncio il primo Raduno del 2017 del Vespa Club Messina.

Non prendete impegni e fate belle le Vostre Vespe per 4° Raduno “Città di Messina” che avrà luogo il giorno 2 Aprile 2017.

Di seguito il programma della manifestazione.

Ore   08:30 – Incontro Piazza Duomo Messina – Iscrizioni e colazione

Ore 09:30 – Partenza per il Parco-Museo Forte Cavalli – Visita guidata e degustazione

Ore 12:00  Visita guidata della Chiesa di San Giovanni Battista di Larderia e benedizione di Padre Rossano

Ore 13:30 Pranzo Presso Ristorante “Villa Alba” di Santo Stefano Briga – Intrattenimento con i vari club, premiazioni e saluti.

Per fini organizzativi si allega alla presente il modulo di iscrizione che dovrà essere compilato dai Responsabili dei vari Club e trasmesso all’indirizzo e-mail info@vespaclubmessina.it o a mezzo fax al n° 090.9080127 entro e non oltre il 27 Marzo c.m.

I Club provenienti da fuori Messina, che volessero pernottare nella nostra città la notte di sabato 1° Aprile, potranno rivolgersi direttamente al ns. Hotel convenzionato:
“Hotel Europa” S.S. 114 Km 5,470 Pistunina – 98125 Messina – Tel. 090.632386

Il V.C. Messina avrebbe piacere di incontrare i partecipanti al raduno che arriveranno a Messina il giorno prima e trascorrere insieme a loro la serata. Sarà, in questo caso, necessario comunicare tempestivamente ai responsabili del ns. club, ai numeri telefonici indicati nella locandina, la presenza per la serata.

Modello Iscrizione Manifestazione (*.pdf)

Ricordo inoltre che è obbligatorio indossare l’abbigliamento dedicato ed avere la banda scudo.

In attesa di incontrarVi presto invio a tutti, anche a nome del Direttivo, i più cari saluti.

Il Presidente del V.C. Messina

Giuseppe D’Arrigo