Finale Nazionale di Gimkana

Organizzata dal Motoclub 01 e in collaborazione con il Vespa club Messina la Finale Nazionale di Gimkana che incoronerà i Campioni Italiani di Specialità. Questa finale che darà anche i punti al Trofeo turistico Siciliano sarà preparata nello spiazzale della Team Motors di Via La Farina 237 a Messina. Appuntamento dalle 08:30 in poi per le iscrizioni e partenza del primo concorrente alle 10:30.
Gli scooter per le prove saranno messi a disposizione dall’organizzazione.Cinque le classi previste:
Gruppo “A” 11-16 anni
Gruppo “B” 16-20 anni
Gruppo “C” 21-30 anni
Gruppo “D” Speciale Over 30 anni
Gruppo “E” Speciale FemminileLa partecipazione è aperta tutti i tesserati che dovranno indossare casco, guanti  e maglia a maniche lunghe.Il Moto Club 01 e il Vespa Club Messina vi aspettano numerosi e dopo le due manches offrirà un aperitivo a tutti gli intervenuti.Buon
Divertimento !
GimkRagazz.jpg