Auguri di un Felice Natale e un meraviglioso Anno Nuovo

Carissimi Amici e Carissimi Soci,
Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo da parte mia e di tutto il Consiglio Direttivo del Vespa Club Messina. Ci tengo a ricordare che il nostro Club quest’anno ha compiuto 10 anni dalla sua fondazione precisamente il 09 Gennaio 2018, è doveroso ricordare i Soci Fondatori D’Arrigo Giuseppe, Clotilde Cammuca, Franco Sinopoli, Romeo Maria, Annuario Caterina, in virtù di questo il Direttivo del VCM ha voluto festeggiare con una serata di gala.
E’ stato realizzato un Book fotografico ed un video, infine a tutti i Soci presenti è stata donata una Placca ricordo dei 10 Anni del Club.
Appuntamento nel 2023 per i 15 Anni. Si Ringraziano i vari Responsabili delle Sezioni Convivio & Cultura, Storico e Giovani. Un sincero Ringraziamento al Responsabile della Sicurezza, al Responsabile Web & Social, al Responsabile Design e un particolare Ringraziamento ad ogni singolo Socio, che con la preziosa adesione e collaborazione ha aiutato a far crescere il Nostro Club.

Pippo D’Arrigo