7° Edizione Vespa Tour Sicilia 2011

vespatour_2011.jpgEccoci giunti al 7° incontro con il Tour della Sicilia!!!

Il Vespa Club Katana in collaborazione con l’Area Sud del Vespa Club Italia organizzano la 7a edizione del VESPA TOUR SICILIA.
L’ evento si svolgerà tra Catania, Ragusa e Siracusa dal 02 al 05 giugno 2011, dedicato alla scoperta dei meravigliosi paesaggi della Sicilia, delle sue delizie enogastronomiche, delle sue tradizioni caratteristiche e dalle splendide architetture barocche.

Si partirà da Catania nel primo pomeriggio, accorreranno da tutta la Italia, e non solo, vespisti e fans per essere presenti all’avventura del VESPA TOUR, il giro in vespa della Sicilia sud-orientale.

Nei quattro giorni in Vespa, si avranno appuntamenti speciali come il “Vespa Night”, il “VesParty” ed il “Vespa Day”, momento conclusivo della manifestazione. Inoltre il Vespa Tour sarà arricchito da un’esposizione di vespe d’epoca e da un meeting dedicato ai giovani.

A tutti i partecipanti saranno garantiti relax, divertimento e simpatici gadgets.

Vi aspettiamo in tanti per questo fantastico appuntamento con la vostra Vespa!!!

Per info chiamateci al 333.2570336.

Per saperne di più: http://www.vespatoursicilia.it

VC Messina