Carnevale in Vespa 2010

carnival2010.jpgCari Soci,
Vi Comunico che quest’anno su invito del Vespa Club Barcellona, parteciperemo alla usuale festa del carnevale che ogni anno organizzano presso il Ristorante “La Forchetta del Castello” di S. Lucia del Mela, giorno 16 p.v. alle ore 20,30.
La ricettività di detto locale è di 180 commensali, residuando uno spazio per il ballo e per la musica dal vivo.
Così come di consueto, a tutte le maschere ed ai figli dei soci in maschera verrà dato un regalo a ricordo della manifestazione.
Il menù sarà di tipo carnevalesco.
Il costo per i soci del Vespa Club Messina e Vespa Club Barcellona ed i loro familiari è limitato ad Euro 25,00 tutto compreso.

Essendo nostro intendimento che la festa riesca nel migliore dei modi, il Vespa Club Barcellona, Vespa Club Messina offrirà a tutti coriandoli, stelle filanti e trombette.
Entro giorno 12 p.v. è necessario che, a mezzo email o fax o tel, ci comunicate il numero dei Soci più familiari (con il numero dei bambini).
Per i bambini il costo, se occupano il posto a tavola e consumano il pasto, è pari a quella dell’adulto; diversamente, fino a sette anni e se non viene servito il pasto, la partecipazione è gratuita.

Un Abbraccio Affettuoso
Pippo D’Arrigo