13° Raduno Nazionale “Città di Udine”

13° VESPA RADUNO NAZIONALE ‘CITTA’ DI UDINE’
Per la prima volta il nostro Vespa raduno sarà organizzato in 2 giornate, sabato 27 e domenica 28 aprile. Siamo stati scelti come referenti per il Friuli Venezia Giulia per celebrare, con un evento, i 70 anni del Vespa Club Italia, e abbiamo deciso di accettare questa sfida! Sarà certamente impegnativo, ma con la passione siamo sicuri che regaleremo a tutti un’esperienza indimenticabile!
Vi accompagneremo alla scoperta del Friuli, facendo base a Udine! Vi faremo scoprire due delle città Unesco, Cividale e Palmanova, oltre alla bellezza dei paesaggi del Collio e della Bassa Friulana. Senza dimenticare il fascino del capoluogo, Udine, con il suo Castello e i suoi borghi storici.

Per motivi organizzativi, il raduno sarà a numero chiuso, con al massimo 300 partecipanti per la giornata di domenica 28 aprile. Chi parteciperà DOVRA’ ESSERE ISCRITTO AL VESPA CLUB ITALIA e riceverà il gadget a ricordo della manifestazione. L’unica eccezione sarà riservata ai vespisti stranieri, che potranno iscriversi liberamente.

Per facilitare la partecipazione, il Vespa Club Udine consiglia a tutti gli interessanti di pre-iscriversi, compilando il form qui sotto (dovranno compilarlo sia il pilota, sia l’eventuale passeggero). L’iscrizione sarà accettata solo dopo l’invio del modulo unitamente alla ricevuta del bonifico effettuato (CAUSALE “Raduno Città di Udine + nome e cognome”, INTESTATO A “Vespa Club Udine”, IBAN IT57I0103012301000061148658, BANCA DI APPOGGIO “Monte dei Paschi di Siena”)

PROGRAMMA DEL RADUNO

SABATO 27 APRILE