1° Raduno Nazionale V.C. Furnari

Locandina-Vespa-Club-Furnari.jpgVespisti e appassionati,
siete tutti invitati a partecipare all’ evento ormai divenuto un classico!!!
Il raduno organizzato dal Vespa Club Furnari, che dopo tre > anni dalla sua organizzazione, oggi, diventa NAZIONALE!!!
Questo evento è riuscito a raccogliere tantissme partecipazione e soprattutto tantissimi plausi per il tipo di organizzazione che permette di fruire delle bellezze del territorio come i laghi della riserva naturale di Marinello e infine, della bellezza del Santuario del Tindari.
Saranno queste le mete di questo raduno in sella alla nostra amata VESPA!!!
Appuntamento per DOMENICA 26 MAGGIO 2013 ore 8.00 Ritrovo Billè, si è pensato di passare dall’autostrada con uscita a Barcellona P.G., ma per chi volesse, un gruppo passerà anche per la S.S. 113 dir con i  50ini e le 125!!!
Vespizzatevi e portate con voi bandascudo e abbigliamento  rigorasamente marchiato Vespa Club Messina!!!
Francesco Cappello Segretario V.C.M.
Referente Storico FMI