1° Maggio in Vespa

loca 1 maggioCari Amici Soci
Il giorno 1° Maggio, i Soci del “Vespa Club Messina” con possibilità di invitare familiari ed amici, si svolgerà una piacevole passeggiata, con partenza da Piazza Cairoli, direzione Torre Faro, sosta al Ritrovo “La Lumachina”, attraverseremo Mortelle, Tono, Acqualadroni, Rodia per arrivare a Villafranca e da qui ci dirigeremo al Museo di “ Musica e Cultura” di Gesso.
Il pranzo sarà a Reginella dal nostro amico Natale Freni. Qui si svolgerà anche il “1° Vespa Master Chef”: la competizione è riservata alle donne del V.C.M., che avranno la possibilità di dimostrare la loro grande capacità facendoci gustare il famoso dessert “Tiramisù ”, la classica “Parmigiana alle Melenzane” ricetta tipica Siciliana. Ci sarà da divertirsi e da…leccarsi i baffi!!!

Pippo D’Arrigo

NB.
Si raccomanda di indossare l’abbigliamento del club (per chi c’è la)
in più mettere la banda scudo alla propria vespa.