Carnevale in Vespa 2011

Vespacarneval2.jpgCari Soci,
Vi Comunico che anche quest’anno su invito del Vespa Club Barcellona, parteciperemo alla usuale festa del carnevale che ogni anno viene organizzato presso il Ristorante “La Forchetta del Castello” di S. Lucia del Mela, giorno 08 marzo alle ore 21,00.

Il costo della partecipazione è € 25,00 e comprende la cena sociale con menù tipico carnevalesco, è gradita la partecipazione in maschera.

Essendo nostro intendimento che la festa riesca nel migliore dei modi, il Vespa Club Barcellona, Vespa Club Messina offrirà a tutti coriandoli, stelle filanti e trombette.
Sono previsti premi per i bambini in maschera e, a tal fine, al momento della prenotazione, dovranno essere comunicati, oltre al numero dei partecipanti anche il numero e il sesso dei bambini mascherati.

Le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre giorno 05/03/2011, a mezzo email o fax o tel.

Resto in attesa di ricevere comunicazioni.

Un Abbraccio Affettuoso
Pippo D’Arrigo